Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Scelta civica cestina Monti: salgono sul carro di Renzi".
A Palazzo Madama i numeri non lasciano tranquillo il premier Matteo Renzi, che fa shopping tra i parlamentari montiani, i parlamentari di Scelta Civica. Il Ministro della Pubblica Istruzione Stefania Giannini (nella foto) seppellisce il suo leader Mario Monti in questo modo: "Ha esaurito la sua funzione". Con lei, passeranno al Partito Democratico anche il vice-ministro allo Sviluppo Economico Carlo Calenda, i senatori Giancarlo Susta, Pietro Ichino e Linda Lanzillotta e le deputate Ilaria Borletti Buitoni ed Irene Tinagli.
Oramai è chiaro.
Vi invito a leggere i miei precedenti articoli in cui avevo parlato di un Partito Democratico pronto a mettere in minoranza la sua sinistra interna e a fagocitare anche partiti come Scelta Civica e Nuovo Centrodestra e parte di Forza Italia, per mettersi al centro della scena politica e mantenere il potere.
Io temo che questo sia l'inizio di una "campagna acquisti" del premier per implementare questo progetto atto ridurre la democrazia.
La nostra democrazia è a rischio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento