Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 gennaio 2015

Sostenete il blog "The Candelabra of Italy"!



Cari amici ed amiche,

com'è noto, sto cercando di portare questo blog ad un livello più professionale.
Da blogger dilettante, io voglio diventare un blogger professionista.
Non avendo ancora un lavoro debbo pur arrangiarmi.
Quindi, chiedo a tutti voi di sostenere questo blog.
Questo blog si sostenta con le pubblicità che compaiono sulle sue pagine come banner.
Basta che voi clicchiate su di esse e vi è un piccolo guadagno.
Cliccare non costa nulla!
Si sa, i blogs (come le testate online) non ricevono incentivi pubblici.
Il mio augurio è che questo blog sia sostenuto perché possa sempre migliorarlo e portare idee e fare cultura ogni giorno.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".