Cari amici ed amiche.
Nel 2007, avevo deciso di trasformare quei buoni propositi che avevo in cose più concrete, iscrivendomi in Forza Italia.
Certo, non sono mai stato in lista ma ciò non mi impedisce di portare delle idee utili per la mia zona.
Certo, non avendo attualmente un lavoro, ho dei limiti.
Io mi sarei candidato volentieri però, visto il clima di anti-politica che c'è, un disoccupato candidato viene visto come una persona che cerca un posto nelle istituzioni per avere i soldi facili.
In pratica, se mi fossi candidato, io mi sarei "bruciato" ed avrei avuto anche ripercussioni nella ricerca del lavoro.
Io non sono quel tipo di persona. Se mi fossi candidato, lo avrei fatto per portare le mie idee e rendermi utile per me stesso e per gli altra ma, si sa, l'immaginario collettivo va in ben altra direzione.
Però, questo non mi impedisce di dire la mia opinione di portare all'attenzione degli altri le mie idee per fare qualcosa di utile per me stesso e per gli altri.
Per esempio, io tratto argomenti culturali e, di conseguenza, potrei portare un contributo alla cultura qui a Roncoferraro.
Sono qualificato come tecnico della qualità, della sicurezza e dell'ambiente e, di conseguenza, potrei apportare qualcosa in quell'ambito.
Le idee ci sono.
Basta implementarle e trovare chi possa fare sì che esse siano implementate.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento