Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 5 aprile 2014

Il presidente Berlusconi: "Renzi mantenga le promesse"

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Berlusconi: Renzi inizi a mantenere le promesse"".
Il presidente Berlusconi chiede che il Presidente del Consiglio Matteo Renzi mantenga le promesse per ciò che riguarda le riforme.
Dimesso oggi dall'Ospedale "San Raffaele" di Milano, il presidente Berlusconi ha lanciato questo messaggio durante un'assemblea di Forza Italia che si è tenuta a Milano per le elezioni europee.
Il presidente ha parlato anche di un sondaggio di Euromedia che dà Forza Italia al 21% e ha ritenuto che ciò sia un miracolo, dato che Renzi è sempre in televisione a dire di tutto ed il contrario di tutto.
Ora, la sinistra usa sempre la regola dei "due pesi e due misure".
Quando il presidente Berlusconi andava a parlare in televisione, la sinistra si metteva a gridare allo scandalo e diceva che egli era "sovraesposto".
Ora che Renzi è in televisione un giorno sì e l'altro pure e si parla di lui a colazione, pranzo e cena, la sinistra non dice nulla.
A casa mia questa si chiama ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.