Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 aprile 2014

Gerusalemme, i terroristi hanno preso il Monte del Tempio

Cari amici ed amiche.

Ho preso la foto qui sopra dalla pagina di Facebook "Progetto Dreyfus".
Purtroppo, questa Pasqua ebraica è stata funestata da un fatto gravissimo.
Potete leggere l'articolo del sito "Israel Nation News" che è intitolato "Pesach Shame: Hamas Conquers Temple Mount".
Proprio così, il Monte del Tempio, il luogo più sacro per l'Ebraismo, è stato occupato da Hamas, la nota organizzazione terroristica islamica.
Ai non musulmani è stato impedito di accedere a quel luogo.
Ora, ricordo che il Monte del Tempio è il luogo in cui si trova il Muro del Pianto.
Questo fatto è grave.
Come si può chiedere la nascita di uno Stato Palestinese in queste condizioni?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.