Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo sulla pagina di Facebook del sito "Israele.net" che riporta un'idiozia detta da un arabista ed islamologo che si chiama Kevin Barrett.
Durante una trasmissione della TV iraniana Press TV, Barrett ha sostenuto che ad uccidere il presidente americano John Fitzgerald Kennedy (nel 22 novembre1963) fossero stati gli israeliani ed il Mossad.
Ora, Barrett non è nuovo a simili congetture.
Egli aveva detto che il Mossad fosse stato coinvolto anche nell'attentato dell'11 settembre 2001.
Siamo alla follia pure.
Questi personaggi sono quelli che, per esempio, dicono che gli ebrei impastano le azzime con il sangue di bambini cristiani o che, in ambito cattolico, la Compagnia di Gesù sia un'organizzazione massonica.
Intanto, mentre in Occidente stanno emergendo simili personaggi che avvelenano il clima, il presidente iraniano Hassan Rohani si vanta di avere "fatto arrendere l'Occidente".
Su Twitter, ha scritto in inglese: "Our relationship with the World is based on iranian interestes. In Geneva agreement world powers surrended to iranian nation's will".
Forse, noi occidentali dovremmo darci una svegliata.
Facciamo tacere i complottisti e stiamo con Israele.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento