Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 gennaio 2020

Solidarietà a Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini è stato attaccato da una certa Maria Grazia Crupi.

Ora, l'account della "signora" che l'ha attaccato puzza di fake ma quello che è inaudito è quanto scritto da questa persona.
Potete leggere il tutto nella foto qui riportata.
Sono stati insultati Salvini ed i suoi figli.
Questo è grave.
La Commissione che porta il nome della senatrice Liliana Segre (ma nella quale ella c'entra meno di quanto si possa immaginare) è stata fatta per combattere gli haters.
Ora, questa domanda è legittima: questa commissione è stata istituita per solo per chi non è di sinistra?
A Salvini e ai suoi figli va la solidarietà di tutti noi.

                                                            Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.