Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 gennaio 2020

Pessimo!

Mentre il mondo è pieno di sconquassi causati dalla lotta tra il mondo civile ed il terrorismo, l'Italia ha scelto di non schierarsi.
Ha scelto l'ignavia.
L'attuale ministro degli Esteri Luigi Di Maio sintetizza esattamente questa pessima situazione.
Di Maio non si è schierato con il presidente americano Donald Trump per l'eliminazione del terrorista iraniano Qassam Soleimani.
In Libia, ove c'è una situazione critica che avrà ripercussioni anche su di noi, il nostro Paese non ha peso.
Questo è grave.
Il ministro Di Maio rappresenta in pieno la pessima politica di codesto Governo, un Governo che ha scelto di non contare nulla e di non fare contare nulla il nostro Paese nello scacchiere internazionale,
Noi pagheremo un prezzo a causa di ciò e sarà un prezzo altissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...