Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2020

Oramai, abbiamo capito che le Sardine sono il movimento dell'establishment

Come riporta "Il Giornale", il magnate George Soros, fondatore di "Open Society", ha fatto il suo endorsement alle Sardine.
Al World Economic Forum di Davos, egli ha detto:

"In Italia - come riporta l'agenzia Agi - le Sardine sono più degli squali e sono destinate a vincere".

Oramai, è chiaro che le Sardine siano a tutti gli effetti esponenti e rappresentanti dell'establishment e che non siano un movimento nato dal basso, dai cittadini.
Gli emiliani ed i romagnoli che credono nella libertà potranno dire la loro contro quello che fanno Mattia Santori e soci, i quali stanno difendendo quell'establishment che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese.
Non si è mai visto un movimento che manifesta contro l'opposizione come se quest'ultima fosse al governo.
Il fatto che Soros abbia fatto questo endorsement alle Sardine dimostra ancora una volta che esso è un movimento nato per creare disinformazione e per cercare di difendere un establishment che di fatto ha paura della democrazia.
Il fatto che negli USA abbia vinto Donald Trump (il quale può rivincere quest'anno) e che nel Regno Unito abbia vinto Boris Johnson e che la Brexit sia oramai in attuazione, dal punto di vista di coloro che fanno parte dell'establishment, questa paura è fondata.
Però, la gente è stufa di questo establishment e vuole cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...