Come riporta "Il Giornale", il magnate George Soros, fondatore di "Open Society", ha fatto il suo endorsement alle Sardine.
Al World Economic Forum di Davos, egli ha detto:
"In Italia - come riporta l'agenzia Agi - le Sardine sono più degli squali e sono destinate a vincere".
Oramai, è chiaro che le Sardine siano a tutti gli effetti esponenti e rappresentanti dell'establishment e che non siano un movimento nato dal basso, dai cittadini.
Gli emiliani ed i romagnoli che credono nella libertà potranno dire la loro contro quello che fanno Mattia Santori e soci, i quali stanno difendendo quell'establishment che sta mettendo in ginocchio il nostro Paese.
Non si è mai visto un movimento che manifesta contro l'opposizione come se quest'ultima fosse al governo.
Il fatto che Soros abbia fatto questo endorsement alle Sardine dimostra ancora una volta che esso è un movimento nato per creare disinformazione e per cercare di difendere un establishment che di fatto ha paura della democrazia.
Il fatto che negli USA abbia vinto Donald Trump (il quale può rivincere quest'anno) e che nel Regno Unito abbia vinto Boris Johnson e che la Brexit sia oramai in attuazione, dal punto di vista di coloro che fanno parte dell'establishment, questa paura è fondata.
Però, la gente è stufa di questo establishment e vuole cambiare.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento