Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 gennaio 2020

Il buonismo ci ucciderà!

Su Facebook, ho trovato codesta immagine satirica.
Ora, che il razzismo sia una brutta cosa è vero ma è altrettanto vero che il buonismo ci porterà alla rovina.
In nome dell'"accoglienza", noi abbiamo tolto i nostri simboli e stiamo distruggendo la nostra cultura.
Questo ci porterà alla sottomissione.
In realtà, noi dobbiamo difendere i nostri valori e la nostra storia.
Chi entra in un Paese governato da gente serie deve sapere che per essere accolto deve avere tre cose: i documenti i regola, un lavoro e la buona volontà di integrarsi nella società di quel Paese e di diventarne un membro effettivo rispettandone i valori e lavorando in essa.
I Paesi governati da persone serie esigono ciò da chi entra.
I Paesi governati da persone serie non si fanno mettere i piedi in testa dagli altri.
Nei Paesi governati da persone serie, l'immigrato clandestino viene rispedito indietro.
Nei Paesi governati da persone serie, l'immigrato che non lavora viene rispedito a casa.
Purtroppo, l'Italia non è governata da persone serie.
Chi governa il nostro Paese rappresenta coloro che vogliono un'immigrazione senza regole, spesso per un tornaconto proprio.
Gli effetti deleteri si vedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...