Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 gennaio 2020

Le mura? Al di fuori del Vaticano non servono!

Per Papa Francesco, "i muri non sono mai una soluzione".
Eppure, lo Stato di Città del Vaticano è circondato da mura.
Inoltre, sempre nello Stato di Città del Vaticano,  vige anche il reato di clandestinità.
Forse, politicamente parlando, Papa Francesco farebbe bene a tacere riguardo alla gestione dello Stato italiano.
Tra l'altro, egli ha fatto un accordo scellerato con la Repubblica Popolare Cinese, la quale perseguita ancora oggi i cristiani.
Basti chiedere un parere al cardinale Joseph Zen.
Non si è mai visto un Papa esporsi in questo modo in politica.
Egli non solo si espone in politica ma sostiene una politica che è lontana dal sentire dei cittadini (e dalla maggioranza cattolici italiani) e che ha portato l'Italia al disastro in cui si trova oggi.
Questo non è bene per la Chiesa.

                                                               Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

                                                             


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...