Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 gennaio 2020

Bye bye Soleimani!

Il terrorista Soleimani è stato abbattuto nell'operazione compiuta dai soldati americani a Baghdad.

I filo-iraniani hanno attaccato l'Ambasciata americana nella capitale dell'Iraq.
Gli Americani hanno reagito.
Da atlantista, sostenitore del presidente Donald Trump e da filo-israeliano convinto, io non posso fare altro che dire: "Un terrorista in meno!".
Sia chiaro, non gioisco per la morte di una persona ma ricordo che questa è una guerra.
Che piaccia o meno, siamo in guerra.
La guerra è associata alla morte.
Non ci può essere pace se non c'è la sicurezza.
Gli USA, con il presidente Trump, stanno cercando di garantire la sicurezza.
Gli USA sono gli unici che si stanno impegnando in ciò, senza ambiguità.
Se dall'Iran e da altri Paesi che vogliono la guerra venissero veri propositi di pace, la pace sarebbe fatta in pochi secondi.
Purtroppo, questi propositi non ci sono.
Dunque, non possiamo fare altro che dire: "Bye bye Soleimani".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".