Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 5 gennaio 2020

Brava Teresa De Santis! Rula non andrà a Sanremo

Rula Jebreal non andrà al Festival di Sanremo, per il veto della direttrice di Rai 1, Teresa De Santis (nella foto).

Teresa De Santis ha posto il veto, il quale è stato condiviso dal presidente della Rai Marcello Foa e dall'amministratore delegato della medesima Fabrizio Salini.
Dunque, Rula non andrà a Sanremo.
Questa è un'ottima notizia.
Ella ha definito l'Italia un Paese "fascista e razzista".
Dunque, non avrebbe avuto senso farla lavorare nel festival canoro organizzato dalla nostra TV di Stato, la TV pagata da noi.
Visto che non ama il nostro Paese, Rula non deve avere neppure i nostri soldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...