Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 gennaio 2020

Ma quale eroe?

Su Twitter, il filosofo Diego Fusaro ha scritto:
"Addio, eroe. Massimo sostegno a chi, come hai fatto tu, conduce la sacra guerra contro gli imperialisti di Washington".

Fusaro rappresenta il classico esempio di politica rosso-bruna.
Egli è contro gli USA e pur di essere contro gli USA si schiera con un regime tirannico come quello iraniano.
Soleimani rappresentava quel regime.
Dunque, gli USA hanno fatto bene a dare questa risposta militare.
La loro ambasciata a Baghdad è stata attaccata.
L'attacco all'ambasciata è un atto di guerra.
Noi siamo in guerra.
Mettiamocelo in testa.
In questa guerra, si deve fare una scelta di campo.
Si deve scegliere tra la democrazia ed il terrore.
Io scelgo la democrazia e sto con gli USA.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...