Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 gennaio 2020

Io ho fatto la mia scelta di campo

Prendo spunto da queste parole di Ugo La Malfa:

"La difesa della libertà dell'Occidente parte da Gerusalemme".

Oramai, siamo di fatto in guerra.
Noi dobbiamo aspirare alla pace ma purtroppo siamo in guerra.
Quello che gli iraniani stanno facendo a Baghdad è a tutti gli effetti un atto di guerra.
Il terrorista Soleimani è morto e la colpa è solo sua.
Non è stato un eroe.
Noi siamo in guerra e non possiamo non schierarci.
Ci sono due mondi contrapposti: il mondo della libertà e del rispetto di tutti e quello del fanatismo e dell'intolleranza.
Io ho fatto la mia scelta, scegliendo di schierarmi senza se e senza ma con Israele e con gli USA.
Come cristiano, non posso non stare con lo Stato di Israele, perché Israele tutela e protegge i miei fratelli nella fede di Terra Santa.
Inoltre, non sono antisemita.
Come uomo che crede nella libertà, io sto con gli Stati Uniti d'America e con il presidente Donald Trump.
Io ho fatto la mia scelta.
Voi che fate?




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ergastolo per chi inquina?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.