Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 gennaio 2020

Ricordare la Shoah è un dovere morale!

Chi crede nella libertà ha il dovere morale di ricordare le vittime della Shoah.

I nazisti fecero morire 6.000.000 di persone che ebbero come unica "colpa" l'essere fedeli ad una religione, la religione ebraica, l'essere omosessuali, l'essere degli avversari politici, l'essere preti, l'essere disabili o avere qualsiasi altra caratteristica non degna dell'essere "ariani", a seconda dei casi.
L'Olocausto fu un vero crimine contro l'umanità.
Questo deve essere ricordato.
Tante persone finirono nei campi di concentramento e lì furono costrette al lavoro coatto e morirono.
Noi non dobbiamo assolutamente dimenticare una cosa del genere.
Non dimentichiamo questi orrori.
Chi ha a cuore la libertà non dimentichi l'orrore causato da chi la negò.
La libertà è un bene prezioso.
Quando c'è, essa non si vede.
Però, tutti noi ci accorgiamo quando manca.
Difendiamo questo valore sacro che ci fu dato da Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...