Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 7 gennaio 2020

Con chi stiamo?

Su "Italia chiama Italia", ho pubblicato un mio articolo intitolato "NON ABBIAMO SCELTA | Siamo in guerra. Noi con chi stiamo?".
Di fatto, noi siamo in guerra.
Non è una guerra "convenzionale" ma siamo in guerra.
Questa è una guerra tra il mondo libero, rappresentato dagli Stati Uniti d'America e da Israele, e quello delle dittature e dei fondamentalisti, rappresentato dall'Iran.
Noi chi stiamo?
Stiamo con il mondo democratico e dei diritti o con quello del terrore?
Ora, i segnali che arrivano dal nostro Governo sono preoccupanti.
Infatti, il premier Giuseppe Conte ha invocato l'Unione Europea e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha espresso una posizione alquanto ambigua.
Peggio di loro ha fatto il sottosegretario Manlio Di Stefano, il quale ha più volte sbandato verso Teheran e si è sempre espresso contro Israele.
Il nostro Paese rischia di non essere visto come affidabile dai Paesi che sono i suoi alleati più naturali come Israele, Regno Unito e Stati Uniti d'America.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...