Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 gennaio 2020

L'aereo ucraino potrebbe essere stato abbattuto ma...

Il Boeing dell'Ukraine Airlines caduto in Iran nella notte dell'attacco alle basi americane sarebbe stato abbattuto da un missile iraniano. 
Il premier canadese Justin Trudeau avrebbe le prove di ciò.
Deve essere ricordato che a bordo di quel velivolo vi erano anche 63 passeggeri canadesi.
Dunque, Trudeau avrà fatto le sue indagini.
Eppure, qui in Italia e in Europa, ci si indigna di più per il fatto che il terrorista Soleimani sia morto durante un'azione militare americana (che è stata a carattere difensivo) che non per il caso dell'aereo ucraino.
Questa è la follia.
Appare evidente che qui vi sia un certo antiamericanismo.
Però. è certamente intollerabile il fatto che in nome dell'antiamericanismo si dica poco o nulla riguardo al succitato aereo e alle vittime del disastro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...