Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 gennaio 2020

La questione libica e la nullità di questa Italia

Su "Italia chiama Italia", vi è un mio articolo intitolato "Libia, un’Italia condannata all’irrilevanza".
La foto qui sopra (della quale ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino) mostra ciò che è oggi l'Italia.
Riguardo alla questione libica, l'Italia avrebbe dovuto avere un ruolo centrale, per la sua storia e per motivi inerenti alla geopolitica.
Invece, oggi, le danze sono condotte da altri Paesi, come Russia e Turchia.
Purtroppo, l'Italia è condannata ad essere una nullità per colpa degli ultimi governi che hanno deciso di fatto di fare cedere il passo al nostro Paese, favorendo altri.
Gli ultimi governi stanno facendo ciò per favorire un'Unione Europea sempre più germano-centrica, la quale favorisce a sua volta altri Paesi come la Turchia.
Serve un cambio di passo al nostro Paese.
Se questo cambio di passo non ci fosse, noi italiani saremmo condannati ad essere i "camerieri" di altri.
Questo per noi sarebbe una tragedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...