Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 gennaio 2020

Il funerale di Soleimani ha fatto più danni del drone americano

Concordo con questo articolo scritto su "Libero" da Mirco Molteni.
L'Iran ha deciso di dichiarare guerra al mondo libero.
Questa notte, gli iraniani hanno iniziato a colpire le basi americane in Iraq, seminando morte e rovina.
Stando al bilancio, almeno 80 persone sono rimaste uccise.
L'Iran ha fatto ciò come rappresaglia per la morte di Soleimani.
Inoltre, Teheran ha minacciato gli USA ed Israele.
Oramai, è chiaro che siamo in guerra.
Noi con chi stiamo?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...