Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2020

Una risposta a Bonaccini sulla sanità lombarda

Su "La Stampa" vi è un articolo intitolato "Bonaccini, sovranista rosso punta sull’orgoglio emiliano: “La Lega ci vuole lombardi”".
Il compagno Stefano Bonaccini, presidente uscente dell'Emilia-Romagna, ha attaccato la Lega sulla sanità, che (a suo dire) vorrebbe fare diventare come quella lombarda.
Ora, mi sento di rispondere al compagno Stefano.
Infatti, vivo in Provincia di Mantova, una provincia lombarda che confina con l'Emilia-Romagna.
Al compagno Stefano, rispondo facendo notare che (per esempio) anche molti emiliani e romagnoli vengono al reparto di cardio-chirurgia dell'Azienda Ospedaliera "Carlo Poma" di Mantova.
Ricordo che la realtà di Mantova è tra le prime in tutta Italia riguardo alla cardio-chirurgia.
Dunque, prima di mettere in moto la lingua, il compagno Stefano si informi meglio.
A Milano, va forte l'oncologia.
Tante persone malate di cancro provenienti da altre regioni si curano a Milano.
Prima di denigrare il lavoro altrui, Bonaccini si informi.
Forse, il compagno Stefano sa di rischiare di perdere.
Infatti, si vergogna del suo partito, il Partito Democratico.
Il fatto che non abbia messo il simbolo del partito sui suoi manifesti lo dimostra.
Oramai, non ha argomenti e ciò che dice lo dimostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...