Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 gennaio 2020

Rula, la Rai ci sta ripensando?

Dopo le proteste del Movimento 5 Stelle e di Italia Viva, la Rai starebbe ripensando al caso di Rula Jebreal, la giornalista che si vuole fare partecipare al Festival di Sanremo.

Dunque, dopo il primo stop, Rula potrebbe partecipare al festiva canoro.
Ora, deve essere ricordato che la signora in questione non sarebbe più tornata qui in Italia perché è "un Paese razzista e fascista".
Deve essere ricordato anche che la signora Rula ha fatto propaganda contro Israele.
Dunque, non è opportuno che la TV di Stato dia soldi a questa persona.
Se a questa persona facciamo schifo noi italiani, perché mai ella dovrebbe avere soldi dalla TV pagata da noi?
Questa domanda è legittima.

                                                           Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...