Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 gennaio 2020

Roncoferraro, buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione "Antonio Nuvolari"

Come riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", la Fondazione "Antonio Nuvolari" di Roncoferraro (Mantova) ha un nuovo Consiglio di amministrazione.
La Fondazione "Antonio Nuvolari" gestisce l'Istituto Geriatrico.
Il nuovo presidente, eletto dal Consiglio di amministrazione, è Paolo Oliviero (nella foto).
A me pare che codesto Consiglio di amministrazione sia stato fatto con equilibrio.
Auguro ai consiglieri un buon lavoro.
Ricordo che l'Istituto Geriatrico in questione è uno dei migliori della Provincia di Mantova.
Tra altro, alcuni servizi possono essere somministrati anche a persone non residenti in esso.
Per esempio, io ho fatto dieci sedute di fisioterapia per il collo, il quale era piuttosto malconcio a causa dell'incidente stradale di cui sono rimasto vittima il 25 agosto dell'anno scorso.
Dunque, tale istituto è un patrimonio di tutti.
Sono sicuro che i consiglieri faranno bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...