Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 gennaio 2020

Salvini è disposto a farsi processare e...a riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele

Il leader della Lega Matteo Salvini si è detto disposto a farsi processare per il caso della nave "Gregoretti" e ha detto anche che se sarà premier riconoscerà Israele come capitale di Israele. 
Mi sembra una strategia.
Facendosi processare, Salvini dimostra di non avere paura del processo ingiusto che gli si vuole fare subire.
Il discorso mi pare coerente.
Infatti, se non si facesse processare, qualcuno potrebbe dire che Salvini voglia evitare il processo perché  e potrebbe fare passare ciò per un atto che dimostrerebbe la sua presunta colpevolezza.
Per il Partito Democratico e per il Movimento 5 Stelle, Salvini è colpevole di qualsiasi male.
Essi vogliono farlo fuori.
Riguardo a Gerusalemme capitale di Israele, Salvini ha fatto la scelta giusta.
Salvini sta lottando veramente contro la bestia dell'antisemitismo.
Per questo, egli merita sostegno

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...