Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 gennaio 2020

Se l'Italia fosse rappresentata da Mattia Santori e soci...

Su "Il Fatto Quotidiano", vi è un video di Mattia Santori, leader delle Sardine, che parla a Bibbiano.
Non so se si renda conto o meno di ciò che egli dice.
Egli ha offeso coloro che hanno partecipato alla vicina manifestazione della Lega, ove vi era il leader Matteo Salvini.
Ha definito i partecipanti a quella manifestazione come "prezzolati".
Se fosse rappresentata da Santori e dalle sue Sardine, l'Italia meriterebbe di essere schiavizzata, umiliata e distrutta.
Infatti, non solo lui e le sue Sardine manifestano contro l'opposizione ma sostengono le idee di chi negli anni ci ha portati all'attuale situazione.
Non si è mai vista una cosa simile.
Grazie a Dio, la vera Italia è rappresentata da altre persone.
Inoltre, sono accadute delle cose gravissime a Bibbiano.
Dei bambini sono stati tolti ai loro genitori con metodi illeciti.
I testimoni di ciò ci sono.
Eppure, sembra che a Santori non freghi nulla di ciò.
Tra l'altro, una vicenda simile accadde a Mirandola (in Provincia di Modena) tra il 1997 ed il 1998.
Dei bambini furono tolti ai loro genitori, i quali furono accusati di abusi e di avere compiuto riti satanici.
Ci fu il processo ed emerse che le accuse furono inventate.
Intanto, tante vite furono rovinate.
Addirittura, padre Giorgio Govoni, parroco di San Biago, morì d'infarto.
Il parroco in questione fu accusato di essere stato il capo della setta di pedofili e satanisti che in realtà non ci fu.
Tra l'altro, tra quella vicenda e la storia di Bibbiano esiste un legame.
Potete leggere varie fonti giornalistiche che ne parlano.
Evidentemente, qualcosa che non va in quel sistema c'è.
Santori dovrebbe solo vergognarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...