Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 gennaio 2020

Se fossero solo le offerte...

Come riporta "Libero" di qualche giorno fa, in questo decennio la Chiesa ha perso la metà delle offerte dei fedeli.

Se il problema fosse rappresentato solo dalle offerte, non sarebbe nulla.
Il problema è che questo crollo di offerte è dovuto al fatto che sempre meno gente vada a messa.
Perché sempre meno gente va a messa?
La risposta è semplice: l'attuale politica ecclesiastica non piace.
Anzi, la cosa deve essere detta senza mezzi termini: la politica portata avanti da Papa Francesco non piace.
Ogni giorno è un parlare di "migranti di accogliere", incoraggiando l'immigrazione clandestina.
La gente non ne può più.
Sia chiaro, questo non è razzismo, come qualcuno dice.
In qualsiasi Paese, come minimo, chi entra deve avere i documenti in regola ed un serio lavoro, per essere un membro attivo della comunità presso la quale va a vivere.
Deve avere tutto in regola e non solo.
Per esempio, per entrare in Israele, serve anche la fedina penale pulita.
Così deve essere.
Invece, con i suoi discorsi, Papa Francesco incoraggia l'immigrazione clandestina.
Questo è profondamente sbagliato e sta allontanando i fedeli, come allontanano i fedeli quei preti che trasformano le sante messe in comizi e che cantano e fanno cantare "Bella ciao" in chiesa.

                                                                Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...