Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 gennaio 2020

Grazie Di Maio...di questa figura veramente magra!

Il caso della Libia è l'ennesima dimostrazione plastica di come l'Italia sia scaduta politicamente.
Infatti, in Libia comandano la Turchia e la Russia.
Dov'è l'Italia?
Che fine ha fatto l'Italia?
L'Italia sta perdendo potere nel mondo.
Stiamo diventando un Paese sottomesso agli obblighi imposti da altri.
Questo sta avvenendo per colpa degli ultimi governi.
L'attuale Governo ci sta dando il colpo di grazia.
Con un ministro degli Esteri come Luigi Di Maio, noi stiamo affondando come il Titanic.
Ricordo che Di Maio non ha le competenze per fare il ministro degli Esteri.
Lo sta dimostrando con i fatti.
In Libia, il nostro Paese dovrebbe avere un peso molto forte.
Invece, oggi, la crisi libica è gestita di fatto dalla Russia e dalla Turchia.
Ora, la cosa più preoccupante è proprio il fatto che un Paese come la Turchia, che si sta avvicinando sempre più al fondamentalismo islamico, abbia messo le mani sulla Libia.
Questo è molto grave e l'Italia ha una forte responsabilità riguardo a ciò.
Questo Governo deve cadere il prima possibile, per il bene del nostro Paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...