Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 gennaio 2020

Soleimani non è un martire!

Prendo codesta nota della pagina Facebook di Giulio Meotti:
"Il regime iraniano oggi ha chiuso i media di stato. Non servivano. A coprire le esequie di Soleimani c’era la stampa italiana. Dal Corriere della Sera a Repubblica, tutti contriti per il “martire Soleimani” e le “lacrime di Khamenei”. Mai che usassero quella parola per i veri martiri, i cristiani ammazzati in odium fidei. Giornalismo imbarazzante.".

I giornali del mainstream italiano fanno passare Qassam Soleimani per un "martire".
In realtà, i martiri sono i cristiani uccisi in Iran (e non solo) di cui gli stessi giornali non parlano.
Questo è il dato di fatto.
Quelle dei cristiani presenti in Iran sono comunità molto antiche.
Alcuni cristiani sono in comunione con Roma, come i cattolici latini e caldei, mentre altri non sono in comunione con la Chiesa cattolica, come i nestoriani.
Dei soprusi subiti da questi non si parla mentre si parla di un terrorista e lo si esalta come un martire.
Questo non è fare un buon servizio a noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...