Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 gennaio 2020

La sinistra è sparita!

Su "Panorama", vi è l'editoriale del direttore Maurizio Belpietro che è intitolato "La sinistra che non c'è (anche se governa)". I giornali mettono in fila i numeri di volte in cui Matteo Salvini è comparso in televisione.
Anche la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, compare spesso in televisione, anche se ella è vista con pregiudizio al punto che qualche volta si scontra quasi in un corpo a corpo con il giornalista che la affronta.
Invece, quelli di sinistra compaiono sempre meno.
Il motivo è molto semplice: gli esponenti dei partiti di sinistra (Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Italia Viva ed altri) si vergognano.
Con quello che stanno facendo al governo hanno tutti i motivi di vergognarsi.
D'altra parte, Nicola Zingaretti, Beppe Grillo, Matteo Renzi e soci sanno che in Emilia-Romagna possono perdere le elezioni.
Guarda caso, il presidente dell'Emilia-Romagna (che si auspica che sia uscente) Stefano Bonaccini non mette il simbolo del Partito Democratico perché sa che se lo facesse sarebbe già sconfitto in partenza.
Il Movimento 5 Stelle, il Partito Democratico, Italia Viva ed altri partiti della sinistra stanno sostenendo un governo che sta ammazzando l'impresa ed impoverendo le famiglie con le tasse e che non fa nulla per combattere l'immigrazione clandestina.
Questa sinistra non rappresenta il popolo italiano.
Rappresenta certi poteri europei, una certa parte (progressista) della Chiesa ed una certa parte della finanza, quella finanza che sostiene le organizzazione non governative che ci portano i migranti clandestini.
I suoi esponenti lo sanno e per questo si vergognano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...