Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 gennaio 2020

Sinistra piena di odio e senza dignità

Questa foto mostra un "tweet" di una signora che ha scritto:
"Per non votare Salvini, non c'è bisogno di essere di sinistra, basta solo avere una normale intelligenza.
Gli italiani che votano Salvini, non sono stufi dei precedenti governi, sono solo dei deficienti!
E scusate la franchezza!".

Il commento è stato riportato con tutte le sgrammaticature.
Questo è uno dei tanti commenti scritti da una persona che simpatizza con codesta sinistra piena di livore e di odio e senza dignità.
Il fatto che non abbia dignità è dimostrato, per esempio, dal fatto che abbia rinviato il voto sul processo contro Matteo Salvini, in merito alla questione della nave "Gregoretti".
Questa sinistra ha istituito la Commissione Segre, che di fatto con la senatrice non c'entra nulla, ma è la prima a seminare odio.
Per questa sinistra, chi vota il centrodestra è un "ladro", un "fascista", un "ignorante" o un "puttaniere" a prescindere.
Questa sinistra è tutto meno che democratica.

                                                              Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...