Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 gennaio 2020

Cordoglio per Enrico Veneziani

Come riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", Villimpenta è in lutto.
Nella notte di San Silvestro, è venuto a mancare improvvisamente Enrico Veneziani, per un incidente alle porte di Mantova.
Villimpentese di 46 anni, Veneziani è stato un pilastro della comunità di Villimpenta.
Egli è stato nel locale Comitato Manifestazioni, ove operava come barman nelle feste, come faccio io qui a Roncoferraro.
Si è sempre prodigato per la sua comunità.
Le persone come lui meritano sempre rispetto, anche da coloro che non le conoscono direttamente ma di cui hanno sentito parlare.
Riposi in pace.

2 commenti:

  1. trovo fuori luogo le sue due ultime righe....meritano rispetto anche da coloro che non le conoscono fuori luogo anche perche chi non conosce non puo mancare di rispetto rifletta cordialita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono persone che non hanno rispetto per gli altri a prescindere. Lo so per esperienza diretta.
      Comunque, l'ultima frase è stata modificata.

      Elimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.