Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 gennaio 2020

Di Maio lascia la guida del Movimento 5 Stelle

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio si è dimesso dal ruolo di capo politico del Movimento 5 Stelle.
Oramai, questo governicchio sta in piedi solo sulla base dei numeri in Parlamento.
Però, politicamente, esso è debole.
Non ha una direzione politica, se non quella di tassare i cittadini e di rendere l'Italia irrilevante nello scacchiere geopolitico internazionale.
Oramai morto da tempo, politicamente parlando, il Movimento 5 Stelle è in stato decomposizione.
Sono sempre più le lacerazioni e le defezioni al suo interno.
Questo indebolisce un governo che non è voluto dalla maggioranza del popolo italiano ed i cui partiti perdono le elezioni ovunque si vada a votare.
Una vittoria del centrodestra in Emilia-Romagna certificherebbe la crisi di questo governo, il quale farebbe bene a dimettersi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.