Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 gennaio 2020

Islam ed antisemitismo

Su "Il Giornale", vi sono le parole del leader della Lega Matteo Salvini che sono state dette in un'intervista fatta dal quotidiano israeliano "Israel HaYom".
In particolare, riporto queste parole:

"Tra i partiti seduti al governo c'è chi sostiene la Palestina, il Venezuela e l'Iran. La definizione di antisemitismo consentirà di chiarire le posizioni di queste persone, come nel caso del Bds (la campagna di boicottaggio di Israele, Ndr). C'è chi lotta per uno stato per i palestinesi, ma nega il diritto all'autodeterminazione per gli ebrei. Questa contraddizione si basa sull'ipocrisia. L'Italia è stata troppo lenta nell'adottare questa definizione internazionale (di antisemitismo, Ndr)".

Concordo con codeste parole su tutto.
Non ci si può dire amici del popolo ebraico e sostenere chi vuole il boicottaggio di Israele.
Inoltre, vi è anche la questione dell'antisemitismo in una larga componente islamica.
Infatti, in una larga componente del mondo islamico sostiene posizioni ostili nei confronti degli ebrei, i quali (a dire dei fanatici che ne fanno parte) sono visti come la "longa manus del Satana americano" o come i "complici dei crociati", oltreché come "infedeli".
Questo è un dato di fatto.
Il libro di Adolf Hitler "Mein Kampf" è letto da molti esponenti della società islamica.
Anche questo è un dato di fatto.
Purtroppo, qui in Italia, vi sono coloro che sostengono certi regimi "nel nome della pace".
Sappiamo tutti di quali regimi sto parlando.
Penso al regime iraniano, il quale ha più volte espresso la volontà di distruggere Israele.
Penso anche a chi oggi sostiene l'idea di uno Stato Palestinese senza dire nulla sulla legittima volontà degli ebrei di autodeterminarsi.
Riguardo a ciò, la sinistra italiana ha delle responsabilità gravissime.
Salvini sta facendo bene a condannare l'antisemitismo.
Ora, tocca agli altri dimostrare di essere seri e coerenti.
Lo faranno?



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.