Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 gennaio 2020

Perché non chiudiamo "La Repubblica"?

Ieri, il quotidiano "La Repubblica" ha messo in prima pagina un articolo intitolato "Cancellare Salvini".
Ci dobbiamo sentire di concordare con quanto scritto su "Il Secolo d'Italia" da Francesco Storace in un articolo intitolato "Chiudere Repubblica dovrebbe essere l’unica risposta alla minaccia di cancellare Salvini"?
A parte questi botta e risposta che possono lasciare il tempo che trovano, il titolo de "La Repubblica" è stato vergognoso.
La sinistra dice di essere contro l'odio ma lo predica.
Questa sinistra ha dimostrato di non avere argomenti se non l'odio contro Matteo Salvini ed il centrodestra.
Questo è il dato di fatto.
Questa sinistra odia Salvini ed il centrodestra a tale punto da fare scrivere sui suoi giornali (come "La Repubblica") un titolo rozzo e pieno di livore come quello che è citato in codesto articolo.
Colui che ha scritto quell'articolo dovrebbe vergognarsi.
Infatti, non ha fatto informazione ma ha fatto una propaganda piena di livore.
Questo non è stato un esempio di buon servizio ai cittadini.

                                                                                   Antonio Gabriele Fucilone-Morris Sonnino

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...