Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 gennaio 2020

Pray for Australia!

Australia has been hit by fires.

They are sowing destruction.
Unfortunately, the issue they are making too much controversy.
Just think about the climate issue .
Instead, it is time to take action to safeguard individuals and salvage.
Then, you will do the rest.
We must pray for Australia.

Italiano: 

L'Australia è stata colpita da incendi.
Essi stanno seminando rovina.
Purtroppo, sulla questione si stanno facendo troppe polemiche.
Basti pensare alla questione del clima.
Invece, è tempo di agire per salvaguardare le persone e salvare il salvabile.
Poi, si penserà al resto.
Dobbiamo pregare per l'Australia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.