Su "Italia & Israele Today", vi è un articolo intitolato "Cinque anni di sangue Eppure c’è un Occidente schierato con gli ayatollah".
I migliori alleati dei terroristi islamici sono quegli occidentali che, in nome dell'"accoglienza" e del "dialogo", arrivano a togliere o a coprire i simboli della nostra cultura e che sono accomodanti con i fanatici.
Mi ricordo di quanto accaduto quattro anni fa, quando l'allora premier Matteo Renzi fece coprire le statue raffiguranti i nudi di donna ai Musei Capitolini di Roma, per la visita del presidente iraniano Rohani.
Atteggiamenti come questi sono una vera e propria genuflessione di fronte ai fanatici islamici.
Anche le recenti prese di posizioni italiane ed europee di fronte a quanto sta accadendo in Iraq in questi giorni sono dimostrazioni del fatto che chi ci dirige ammicchi ai fanatici islamici pensando di acquietarli.
In realtà, i fanatici si sentono solo legittimati a comportarsi nel modo in cui si comportano.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento