Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 gennaio 2020

Quell'Occidente che simpatizza con l'Iran...

Su "Italia & Israele Today", vi è un articolo intitolato "Cinque anni di sangue Eppure c’è un Occidente schierato con gli ayatollah".
I migliori alleati dei terroristi islamici sono quegli occidentali che, in nome dell'"accoglienza" e del "dialogo", arrivano a togliere o a coprire i simboli della nostra cultura e che sono accomodanti con i fanatici.
Mi ricordo di quanto accaduto quattro anni fa, quando l'allora premier Matteo Renzi fece coprire le statue raffiguranti i nudi di donna ai Musei Capitolini di Roma, per la visita del presidente iraniano Rohani.
Atteggiamenti come questi sono una vera e propria genuflessione di fronte ai fanatici islamici.
Anche le recenti prese di posizioni italiane ed europee di fronte a quanto sta accadendo in Iraq in questi giorni sono dimostrazioni del fatto che chi ci dirige ammicchi ai fanatici islamici pensando di acquietarli.
In realtà, i fanatici si sentono solo legittimati a comportarsi nel modo in cui si comportano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...