Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 gennaio 2020

La Brexit è fatta!

Oramai, il Regno Unito ha deciso: la Brexit è fatta.
La regina Elisabetta II ha firmato il decreto di uscita dall'Unione Europea, che avverrà il 31 gennaio.
Dal 1° febbraio, partiranno i negoziati con Bruxelles per un accordo commerciale con l'Unione Europea.
Questa è una buona notizia perché certifica il fallimento di questa Unione Europea.
Coloro che dirigono questa Unione Europea non ha più alibi: o cambiano politica, scegliendo una politica che sia più liberale e che difenda i valori fondanti della cultura europea, o si facciano da parte e certifichino il fallimento del progetto europeo.
Non ci sono più scuse.
Il Regno Unito non ha più potuto accettare questa Unione Europea illiberale e senza identità ed il suo popolo ha scelto di uscirne democraticamente.
Magari noi italiani potessimo fare lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.