Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 gennaio 2020

Per Rula non siamo più un Paese razzista?

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Un errore invitare Rula Jebreal a Sanremo".
Rula Jebreal ha detto che "l'Italia è diventata un Paese fascista e razzista" e che non ci sarebbe più tornata.
Eppure, quest'anno andrà a Sanremo, festival trasmesso sulla tv di Stato, pagata da noi contribuenti italiani.
Adesso non siamo più razzisti?
Io non guarderò Sanremo.
Infatti, da competizione canora,  il Festival di Sanremo è diventata la manifestazione in cui la musica è diventata una cosa di secondo piano.
Si fa apologia di un certo tipo di politica mentre la musica è diventata una sorta di "contorno", quando dovrebbe essere la protagonista.
Per esempio, l'anno scorso ha vinto Mahmood.
Si è parlato più del padre egiziano del cantante che non della canzone in sé.
Questo è un trend che si nota da anni e anche quest'anno, proprio con il caso di Rula, esso è confermato.
Per questo, io non guarderò il Festival di Sanremo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.