Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 9 gennaio 2020

Politicamente parlando, debbono essere fatti fuori!

Mi pare inutile dire che questo Governo presieduto da Giuseppe Conte e con un ministro degli Esteri come Luigi Di Maio debba essere fatto fuori.
Sia chiaro, deve essere fatto fuori a livello politico.
Nessuno vuole uccidere nessuno.
Anzi, auguro a Conte ed ai suoi ministri una lunga vita.
Però, politicamente, questo Governo deve andarsene.
Ha fatto danni.
Quanto accaduto nel caso della questione libica è un caso eclatante.
Conte e Di Maio hanno deciso di invitare il generale Haftar ed il premier al Sarraj, provocando l'indignazione di quest'ultimo, che non è nemmeno venuto a Roma.
Il premier libico è rimasto offeso per l'accoglienza riservata al suo rivale.
Questa è stata una brutta figura per il nostro Paese.
Così, al Sarraj si sta alleando con la Turchia di Erdogan.
Haftar ha l'appoggio della Russia.
L'Italia, che avrebbe dovuto avere voce in capitolo nella questione, per motivi di geopolitica, è oggi fuori dai giochi.
Questo Governo sta mostrando solo dilettantismo.
Se Conte, Di Maio ed i suoi avessero un minimo di senso di amor di patria si dimetterebbero.
Il nostro Paese è esposto al ludibrio per colpa loro.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.