Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 gennaio 2020

La lotta all'antisemitismo deve continuare

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Antisemitismo, basta ambiguità".
A 75 anni dalla Shoah, il tema dell'antisemitismo è ancora molto attuale.
Oggi, l'antisemitismo è presentato come antisionismo, l'ostilità nei confronti di Israele.
Si è detto e scritto di tutto contro Israele.
Si è accusato lo Stato ebraico di praticare l'"apartheid", di fare ogni nefandezza ai danni degli Arabi.
La storia non cambia.
Appare evidente che ogni attacco mediatico (e non solo) contro Israele sia frutto dell'antisemitismo.
Ci sono Paesi in cui avvengono fatti gravi ma quelli che attaccano Israele tacciono.
Invece, questi stessi "furboni" si mettono ad inveire contro Israele non appena lo Stato ebraico si difende.
Se questo non è antisemitismo non so cos'altro sia.
Intanto, gli ebrei fuggono dall'Europa, ove vi è un'ostilità contro gli ebrei sempre più forte.
Questa ostilità è molto presente in molte comunità islamiche, le quali hanno un certo supporto da certi movimenti politici di sinistra.
Bene stanno facendo la Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia a muoversi contro l'antisemitismo.
La regione Liguria si è mossa in questa direzione ed anche la Lombardia sta facendo altrettanto
Cosa fanno gli altri?
Qui sotto, vi è mio video sul mio canale YouTube.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...