Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 4 gennaio 2020

Mauro da Mantova, ha sputato sulla mia immagine? Mi faccio una grassa risata!



Il video qui sopra, preso da YouTube, mostra il signor Mauro da Mantova che sputa sulla mia immagine ritratta nella schermata del suo cellulare.

Io, che ho il senso dell'ironia, mi faccio una grassa risata alla faccia sua e rispondo dicendo: "Meno male! Mi sarei preoccupato di più se avesse praticato l'onanismo sulla mia immagine".
Forse, voleva pulire lo schermo.
Mi ero ripromesso di non parlare più del personaggio ma dato che il video è in rete, ho ritenuto giusto dare una risposta ironica.
Ora, torno a cose più serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...