Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 gennaio 2020

Ha chiuso il recinto...dopo che i buoi sono scappati!

Il Coronavirus è giunto anche qui in Italia.
Una coppia di turisti cinesi che si trovava a Roma è risultata positiva al test del Coronavirus, dopo che nei due soggetti sono stati riscontrati dei sintomi a livello respiratorio.
Ora, il Governo ha grosse responsabilità riguardo a ciò.
Infatti, avrebbe dovuto bloccare i voli da e per la Cina appena il contagio iniziava, invece di fare ciò ora che il virus è arrivato.
Sul quotidiano "Libero",  sono riportate le parole della virologa Ilaria Capua.
In pratica, il Governo ha chiuso il recinto dopo che i buoi sono scappati.
Questo è assurdo.
Quando c'è un'epidemia, si debbono fare i cordoni sanitari prima che essa giunga nel proprio territorio.
Dunque, il Governo ha commesso un grave errore.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...