Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 gennaio 2020

La fake news sull'Erasmus

Su "Il Post", vi è un articolo intitolato "No, il Regno Unito non è uscito dal programma Erasmus".
I giornali italiani, a cominciare da "La Repubblica", hanno pubblicato articoli su una presunta uscita del Regno Unito dal programma "Erasmus". 
In realtà, si è trattato di una fake news.
Infatti, come riporta il succitato sito: "i giornali italiani hanno equivocato una decisione del Parlamento britannico che per il momento non avrà alcuna conseguenza sugli scambi in corso o su quelli che inizieranno a breve, come ha precisato anche il sottosegretario britannico alla Ricerca, Chris Skidmore".
Dunque, si è trattato di una fake news.
La sinistra ama accusare gli altri di diffondere notizie false ma è la prima a fare ciò.
I suoi giornali lo fanno ogni giorno.
Per esempio, pubblicano sondaggi favorevoli alla sinistra o meno sfavorevoli ad essa, i quali poi sono smentiti dai fatti.
Quindi, è proprio la sinistra a rendere la stampa poco credibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...