Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 gennaio 2020

Forza Zaniolo!

Ieri, la Juventus ha vinto allo Stadio Olimpico di Roma, battendo la Roma con un risultato di 1 a 2.

Purtroppo, questa partita passerà alla storia anche per l'infortunio grave occorso al giocatore della Roma Nicolò Zaniolo.
Ora, si può essere romanisti, laziali, interisti, juventini, milanisti, napoletani o tifosi di qualsiasi altra squadra (come la Serenissima di Roncoferraro) ma, sportivamente, non si può fare altro che augurare la più completa guarigione a Zaniolo, il qual è un patrimonio per il calcio italiano.
Zaniolo ha subito una lesione del legamento crociato del ginocchio destro e per questo dovrà essere operato.
Purtroppo, sui social-network ci sono certi idioti che festeggiano per l'infortunio a Zaniolo.
Questo è vergognoso e non ha nulla a che fare con lo sport, come non hanno nulla a che fare con lo sport i cori antisemiti ed ogni altra azione violenta.
A Zaniolo va l'augurio di tutti noi perché possa guarire il più velocemente possibile.
Chi ama lo sport non considera gli avversari come nemici da distruggere e da odiare.
Forza Zaniolo!

                                                         Morris Sonnino-Antonio Gabriele Fucilone
                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...