Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 gennaio 2020

La sua gestione dell'emergenza causata dal Coronavirus è il paradigma di tutto

Prima di cominciare, esprimo la mia vicinanza e solidarietà a Daniele Capezzone, il quale su Twitter subisce attacchi.

Prendo spunto da un suo articolo su "La Verità", il quale è intitolato "La fase 2 di Conte procede così spedita che non è ancora riuscita a partire".
Il Governo presieduto da Giuseppe Conte è nell'immobilismo più totale.
La verifica è iniziata e nessuno vuole decidere. Tutti prendono tempo in attesa di spartirsi le 300 nomine più importanti.
Ora, mentre il Governo è nell'immobilismo più totale, il Coronavirus iniziava ad uscire dalla Cina ed oggi è anche da noi.
Non avrebbe potuto iniziare a prendere certe misure prima che il virus iniziasse a diffondersi.
Per esempio, al primo sentore di epidemia, avrebbe potuto fare tornare gli italiani che si trovavano (e che tuttora si trovano) a Wuhan e poi sospendere i voli da per la Cina?
Invece, il Governo sta facendo ora ciò avrebbe dovuto fare prima.
Nel mio video postato nel mio canale YouTube ribadisco il concetto.
Questa gestione della situazione inerente al Coronavirus è il paradigma dell'azione di un Governo che mostra tante carenze.
Sarebbe bene per tutti che si dimettesse, anche perché non rappresenta nemmeno la maggioranza del popolo italiano.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.