Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 gennaio 2020

Le Sardine piene d'odio

Su "Italia chiama Italia", ho scritto un articolo intitolato "Le Sardine della “democrazia limitata”".

Per il leader delle Sardine Mattia Santori e compagnia si dovrebbe "associare ad ogni profilo social l'identificazione ed introdurre un provvedimento di espulsione a vita per chi viola le regole della convivenza civile in rete".
Ora, stando a questo metro di giudizio, questa regola dovrebbe valere in primis per molti che fanno parte delle Sardine, i quali pubblicano post pieni d'odio.
Sono proprio le Sardine a professare odio.
I punti principali del loro "programma" sono impedire al leader della Lega Matteo Salvini e al centrodestra di fare i comizi, essere contro il centrodestra e tappare la bocca a chi non la pensa come loro.
Per esempio, non propongono nulla riguardo alla questione della Libia, del rapporto con l'Unione Europea o delle tasse.
Inoltre, manifestano contro l'opposizione.
In nessun Paese normale si è mai visto un movimento che manifesta contro l'opposizione.
Si sono visti movimenti che manifestano con l'opposizione o per il governo ma non si è mai visto un movimento che manifesta contro l'opposizione.
Questo dimostra la pericolosità delle Sardine. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...