Concordo con la leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni, la quale ha chiesto che non sia conferito il titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito ad Asmae Dachan, la giornalista italo-siriana vicina ai fondamentalisti islamici.
Asmae Dachan è figlia di Nour Dachan, l'imam di Genova leader Fratelli Musulmani qui in Italia, i quali propugnano l'ideologia salafita.
Inoltre, Asmae Dachan stessa non ha mai negato i suoi legami con Haisam Sakhanh e Ammar Bacha, due militanti jihadisti noti alle cronache mondiali perché ripresi in un filmato in cui sono impegnati a uccidere a colpi di kalashnikov alla nuca un gruppo di militari siriani.
Dunque, perché mai si dovrebbe conferire un titolo simile ad una persona che ha legami con simili personaggi?
Con il dovuto rispetto per l'istituzione, non si capisce codesta scelta del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento