Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 giugno 2019

Non deve diventare Cavaliere dell'Ordine al Merito

Concordo con la leader di Fratelli d'Italia, l'onorevole Giorgia Meloni, la quale ha chiesto che non sia conferito il titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito ad Asmae Dachan, la giornalista italo-siriana vicina ai fondamentalisti islamici.
Asmae Dachan è figlia di Nour Dachan, l'imam di Genova leader Fratelli Musulmani qui in Italia, i quali propugnano l'ideologia salafita.
Inoltre, Asmae Dachan stessa non ha mai negato i suoi legami con Haisam Sakhanh e Ammar Bacha, due militanti jihadisti noti alle cronache mondiali perché ripresi in un filmato in cui sono impegnati a uccidere a colpi di kalashnikov alla nuca un gruppo di militari siriani.
Dunque, perché mai si dovrebbe conferire un titolo simile ad una persona che ha legami con simili personaggi?
Con il dovuto rispetto per l'istituzione, non si capisce codesta scelta del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.