Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 giugno 2019

Io sto con il tabaccaio

Un tabaccaio di Ivrea (in Provincia di Torino) ha sparato contro il malvivente che stava compiendo l'ennesimo furto e l'ha ucciso. 
Il tabaccaio si chiama Marcellino Franco Iachi Bonvin e ha 67 anni.
Il ladro era un moldavo di 27 anni.
Il tabaccaio è indagato dalla Procura di Ivrea.
Premetto che io sono contro la violenza e che non voglio che si uccida nessuno.
Però, io sto dalla parte del tabaccaio.
Oggi, manca completamente la sicurezza.
Le stesse forze dell'ordine non sono in grado di operare.
Dunque, una persona deve difendere sé stessa, i suoi cari e le sue proprietà, in un modo o nell'altro.
Sia ben chiaro il fatto che lo Stato debba essere l'ente che garantisce l'ordine e la sicurezza.
Tuttavia, i cittadini debbono avere il diritto di difendere la loro incolumità, i loro cari ed i loro beni.
Questo è un dato di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.