Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 12 aprile 2018

Vergognose balle palestinesi

Sul sito "Palestinian Media Watch" vi sono foto di vittime dei nazisti del campo di concentramento di Buchenwald spacciate per vittime arabe uccise dagli israeliani.

Commento questa cosa con una sola parola: vergogna!
Per orrenda propaganda, i palestinesi stanno abusando delle immagini di vere vittime della violenza umana.
Così, i mass media palestinesi diffondono balle e gettano fango contro un Paese civile e democratico che si sta difendendo.

1 commento:

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.