Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 aprile 2018

Siria, è guerra

Gli USA, con la Gran Bretagna e la Francia, hanno lanciato missili sulla Siria. 
La cosa era nell'aria da giorni.
La tensione era salita quando il dittatore siriano Assad ha usato le armi chimiche.
Ora, questa guerra siriana è complicata.
Da una parte, vi è Assad, che è sostenuto da Russia ed Iran, e dall'altra vi sono i ribelli, che hanno nelle loro file gli islamisti.
Dunque, la situazione è complicata, anche perché entrambi odiano Israele.
Non si può sconfiggere Satana alleandosi con Lucifero.
Una volta sconfitto Satana, quest'ultimo chiederà il conto e sarà un conto veramente salato.
Come si suol dire, saremo punto e a capo, perché Lucifero prenderà il posto di Satana.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...